Mappe

Home » Mappe » Pianta degli appezzamenti di terreno proposti permutarsi tra la Comunità di Scansano e Magliano ed il Sig. Ezechia Baroccia

Pianta degli appezzamenti di terreno proposti permutarsi tra la Comunità di Scansano e Magliano ed il Sig. Ezechia Baroccia

Datazione: 1852, settembre 21

Si tratta della pianta degli appezzamenti di terreno proposti nella permuta fra il sig. Ezechia Baroccia e le comunità di Scansano e Magliano.
La porzione di terreno A, che appartiene alle due comunità, dovrebbe essere assegnata al sig. Baroccia, in seguito all’istanza di permuta da lui avanzata al municipio di Scansano. In base a questa egli cederebbe l’appezzamento di terreno C acquistato dal sig. Michele Bianchi (che per primo aveva fatto richiesta di permuta) situato lungo la provinciale n. 24 a confine con l’orto della cancelleria comunitativa, con l’orto del Rauggi e con il piccolo fabbricato in costruzione di sua proprietà.
La carta non è numerata ed è inserita all’interno del sottofascicolo “Compartimento di Grosseto. Distretto di Scansano. Progetti compilati nel Mese di Settembre 1852” a sua volta contenuto nel fascicolo “1852. Perizie e Rapporti con Registri”.

Archivio:

Archivio di Stato di Grosseto

Fondo:

Prefettura Granducale Preunitaria di Grosseto

Raccolta:

1852. Perizie e Rapporti con Registri

Autori:

Dimensioni:

Larghezza 202 mm, altezza 302 mm
:

Orientamento:

assente

Scala grafica:

braccia toscane 40

Unità di misura:

braccio fiorentino
Imago Tusciae
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.