Mappe

Home » Mappe » Muro a retta della Strada fra i paletti C e 281

Muro a retta della Strada fra i paletti C e 281

Datazione: [1855-1860]

Il semplice e schematico disegno, realizzato a china, rappresenta l’alzato del muro a retta da costruirsi fra i punti C e 281 del tratto di provinciale n° 24, compreso fra la piazza di Scansano e la depressione di Poggio Ferro, e il piano della nuova strada degli Addobbi. Nel foglio sono riportate anche le misure. La carta non è numerata ed è contenuta all’interno di un documento con titolo “Nuova Strada Provinciale N° 24. Dal Monte Amiata alla Regia Aurelia. Sezione da Scansano a Poggio Ferro accollata ad Antonio Burroni. Registro delle misure di vari lavori dell’accollo che sopra”, contenuto all’interno dell’inserto XVI.

Archivio:

Archivio di Stato di Grosseto

Fondo:

Acque e Strade

Raccolta:

Strada Pro.le dal M.te Amiata all'Aurelia. Verificazioni preliminari del nuovo tratto di strada Pro.le dalla Piazza di Scansano alla depressione di Poggio Ferro

Autori:

Dimensioni:

Larghezza 308 mm, altezza 212 mm
:

Orientamento:

assente

Scala grafica:

assente

Unità di misura:

assente
Imago Tusciae
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.