Mappe

Home » Mappe » Pianta N. VII, comprensiva le due Porzioni, Settima, e Nona, dei Terreni componenti la R.le Tenuta di Cecina

Pianta N. VII, comprensiva le due Porzioni, Settima, e Nona, dei Terreni componenti la R.le Tenuta di Cecina

Datazione: 1787, luglio 10

La pianta raffigura l’area a confine con i beni delle comunità di Guardistallo e Montescudaio, che comprende la macchia di Poggio Gagliardi e di Montalto e Pianacci, ed i terreni lavorativi che si estendono nel Piano del Laghetto, nel Piano di Casa Giusti, nel piano delle Sondrete e Campi alle Fosse e nei Pianacci. I terreni lasciati in bianco appartengono a più particolari. Nelle annotazioni a destra è riportato l’elenco degli appezzamenti (rispettivamente 9 e 3) che compongono queste due porzioni della tenuta di Cecina, con l’indicazione della superficie.

Imago Tusciae
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.