Mappe

Home » Mappe » Profilo longitudinale della prosecuzione dello studio a Mezzogiorno segnata in pianta con le lettere BBB

Profilo longitudinale della prosecuzione dello studio a Mezzogiorno segnata in pianta con le lettere BBB

Datazione: [1850, gennaio 28]

Rappresentazione ad acquerello e china del profilo longitudinale del tratto di strada provinciale di n° 24 dalla depressione di Poggioferro al termine di Pomonte, compreso fra il paletto 78 e il paletto 160, indicato con le lettere BBBBB nella c. 59 (inserto I, filza 36). La lunghezza della strada è di braccia 3152. La carta è segnata come tav. 2ª. La data attribuita alla carta è quella riportata nella documentazione a cui questa è allegata. La carta viene attribuita all’ingegnere che ha firmato la la documentazione. Scala di braccia 1000 (= 116 mm) per le orizzontali. Scala di braccia 100 (= 116 mm) per le verticali.Si vedano anche le cc. 59-62, 64-67, inserto I, filza 43.

Archivio:

Archivio di Stato di Grosseto

Fondo:

Acque e Strade

Raccolta:

Strada Provinciale di N° 24 dal Monte Amiata all'Aurelia. Perizia dei Lavori di costruzione del tratto interposto tra il termine di Pomonte e la depressione di Poggio Ferro

Autori:

Dimensioni:

Larghezza 630 mm, altezza 460 mm
:

Orientamento:

assente

Scala grafica:

braccia 1000

Unità di misura:

braccio fiorentino
Imago Tusciae
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.